SERVIZIO RICAMBI ORIGINALI PARTITA IVA

PRENOTA IL TUO RICAMBIO

PER POSSESSORI DI PARTITA IVA


spediamo ricambi originali delle migliori marche in tutta Italia, oppure li puoi ritirare presso la nostra sede

 APRI TICKET GUIDATO

APRI TICKET WHATSAPP

RICHIESTA GUIDATA RICAMBI

RICHIESTA PRIMA ACCENSIONE

Da noi puoi prenotare il ricambio che ti occorre, ma necessitiamo della tua collaborazione, più campi saranno compilati, più rapidamente potremmo identificare il ricambio che richiedi, più velocemente possiamo risponderti o preparare la tua consegna all'indirizzo che vorrai indicarci o ritiro presso la nostra sede .  

SERVIZIO RICAMBI ORIGINALI

Prima accensione stufe prima accensione caldaie

Mediante il form puoi fare la tua richiesta di tutti i ricambi originali dei marchi partner, prenotarli se non disponibili, chiedere prezzi, prenotare il ritiro presso la nostra sede, oppure con un comodo  pagamento con bonfico bancario o carta di credito, chiedere di fartelo recapitare in azienda o presso un indirizzo di tua scelta.

  • CONSEGNATE A DOMICILIO?

    Sì, consegnamo ricambi di tutti i marchi partner, direttamente a domicilio, o presso un indirizzo che ci verrà indicato, in tutta Italia.

  • DOVE TROVO IL MODELLO?

    Normalmente il modello dell'apparecchio, è riportato con una targa:

    • Dietro l'apparecchio;
    • Dietro qualche sportello (tipo serbatoio pellet);
    • Nel manuale di installazione e manutenzione a corredo dell'appareccho;
    • Nella fattura di acquisto;
    • Nella Dichiarazione di conforrmità;
    • Nel verbale di prima accensione;
    • Nel verbale di intervento tecnico in garanzia; 
    • Nel certificato di garanzia;
    • Nel libretto di impianto;
    • Nel rapporto di manutenzione ordinaria.
  • VOGLIO CHIEDERE SOLO IL COSTO, DEVO COMPILARE TUTTO IL FORM?

    Per avere anche solo il costo è necessario procedere alla compilazione dei dati obbligatori, questo ci consente di essere rapidi nelle risposte e di procedere direttamente all'ordine in caso di accettazione. Se non dovesse esserci un seguito all'odine i dati non verranno conservati.

  • TRATTATE ALTRI MARCHI?

    Tendenzialmente, trattiamo ricambi dei marchi partner che trovi a scorrere in questa pagina, ma non è escluso che si possano eseguire forniture di altri marchi non ufficiali. In tal caso nella casella Marca, riporta altro e aggiugi la marca nelle note.

  • LE SCHEDE SONO ORDINABILI?

    Tutte le schede elettroniche sono ordinabili, ma nella maggioranza hanno necessità di essere programmate con il software corretto, quindi è necessario conoscere perfettamente il proprio apparecchio. Inoltre ogni centralina è molto delicata e un collegamento sbagliato la danneggerebbe in modo irreparabile, per tale ragione noi con simulatori, testiamo tutte le schede che programmiamo e spediamo, per escludere ogni possibilità di danno all'origine. Data questa rigida procedura, non accettiamo resi o sostituzioni in garanzia di centraline elettronicche in nessun caso.

MODULO RICHIESTA GUIDATA RICAMBI PER POSSESSORI DI PARTITA IVA


* questi campi sono obbligatori

MODULO APERTURA TICKET GUIDATO UTILIZZATORI

PER I TUOI RITIRI  ECCO DOVE RAGGIUNGERCI 
solo dopo aver concordato con uno dei nostri tecnici un appuntamento
Share by: