ASSISTENZA REMOTA LOW-COST
UNICA NEL SUO GENERE
DEDICATA ALL'UTILIZZATORE
NESSUNA USCITA DEL TECNICO
SAI COME FUNZIONA, SEI REGISTRATO? ACCEDI RAPIDAMENTE
EVITI L'USCITA DEL TECNICO?
BUONI MOTIVI!
PERCHE' SCEGLIERE ASSISTENZA REMOTA LOW-COST?
VERI TECNICI
Verrai richiamato solo da veri tecnici, NO call center
PICCOLO COSTO
MINUTI REALI
Vengono conteggiati solo i minuti realmente utilizzati
SCONTO 10%
Per acquisto di ricambi originali, incluso in ogni pacchetto
SCEGLI COME FARTI RICONTATTARE
UN pacchetto PER OGNI ESIGENZA!
POSSIAMO AIUTARTIIN
NUMEROSE SITUAZIONI
a. caldaie a legna, pellet, nocciolino, mais e cippato;
b. termostufe e termocamini a legna, pellet, nocciolino, mais e cippato;
d. impianti a pavimento;
e. impianti solari termici;
f. silo di stoccaggio per biomassa;
g. combustibili da utilizzare;
h. puffer e accumuli per ACS;
I. termoregolazione impianti.
PER TRASPARENZA
CONDIZIONI GENERALI
1. Il servizio prevede la sola consulenza a distanza telefonica, videotelefonica o mezzo e-mail, solo su richiamata del nostro tecnico a seguito della richiesta di appuntamento virtuale*, non è prevista la consulenza presso la sede dell’azienda, o verso altri numeri telefonici, per nessun motivo sono previsti interventi tecnici di nessun tipo, ne possono essere concordati con i tecnici (tuttavia questi e altri servizi possono essere richiesti al servizio clienti & Triage) chiamando lo 0332.1807280 o aprendo un ticket guidato;
2. Il servizio sarà fruibile dal Lunedì al venerdì, esclusi i giorno festivi o chiusura aziendale comunicati sul portalino internet www.atlantisgemini.it;
3. Il servizio prevede solo chiamate dei nostri tecnici, previo appuntamento e sottoscrizione del pacchetto assistenza ricarica low cost, il servizio non è raggiungibile dai numeri di centralino aziendali, ma solo mediante il portale internet "richiesta appuntamento virtuale";
4. Ogni risposta da parte dei tecnici anche riferite allo stesso quesito comporterà uno scalo del proprio credito (quantificato in minuti primi) di 15 minuti per ogni e-mail, per ogni e-mail è possibile presentare un solo quesito, alla quale verrà dato risposta (anche non soddisfacente per il cliente, per tale ragione meglio essere esaustivi e precisi nelle richieste);
5. Il servizio non è rimborsabile, quindi leggere attentamente tutto il contenuto prima di procedere al pagamento e alla scelta del pacchetto;
6. Eventuale variazione saranno comunicati mezzo portale o comunicazione dedicata non vincolante.
* APPUNTAMENTO PER VIDEOCHIAMATA O TELEFONICO
SCONTO RICAMBI 10%
L'adesione al servizio, da diritto e uno sconto sugli eventuali ricambi, che saranno ordinati direttamente al tecnico, durante la telefonata e videochiamata, lo sconto:
- Non è cumulabile con altre promozioni o contratti in corso
- E' quantificato al 10% listino Atlantis Gemini in corso di validità
- Lo sconto è applicabile sul netto (IVA, tasse e trasporto esclusi)
- Può solamente essere concluso e accettato con ordine, direttamente al tecnico durante, la telefonata, videotelefonata o e-mail, quindi durante la presentazione del quesito.
SCONTO AGGIUNTIVO 25%
Questo sconto è riservato ai clienti che al momento della sottoscrizione del contratto di manutenzione programmata, sottoscriveranno per la stessa durata del contratto, il pacchetto 1 Plus.
VALIDITA' E SCADENZA
Un anno** dalla data riportata in fattura, anche senza fruizione totale o parziale del servizio.
Quindi, non è necessario essere l'intestatario fattura per usufruire del servizio. Il servizio ha la propria data di validità del giorno riportato nella fattura che vi arriverà per e-mail a conferma della registrazione e attivazione del servizio.
Al servizio si potrà accedere, facendo richiesta come da procedure a portale, ovvero con presentazione quesito per e-mail o richiedendo appuntamento virtuale, il riconoscimento avverrà mediante i dati riportati in fattura: Il servizio non è personale, possono usufruire tutti quelli che facendo la richiesta a portale, esibiscono i dati riportati in fattura:
- Codice cliente
- Numero fattura
- Data fattura
Quindi, non è necessario essere l'intestatario fattura per usufruire del servizio.
**INTESO COME ANNO DI CALENDARIO DI 365 GIORNI
CONTEGGIO
a. Il servizio viene conteggiato a scalare per i minuti di conversazione realmente eseguiti;
b. Se il credito dovesse essere insufficiente il tecnico potrebbe richiedere di effettuare una ulteriore ricarica prima di finire di erogare il servizio;
c. Alla conclusione di ogni telefonata, il cliente riceverà mezzo e-mail, WhatsApp o Telegram un messaggio, che certificherà i minuti di conversazione consumati o rimanenti, arrotondati per eccesso al minuto primo o le e-mail alle quali è stata data risposta (per ogni e-mail so scaleranno 15 minuti come riportato punto 4 condizioni generali).
PAGAMENTO
Soluzione A - Carta di credito direttamente da sito internet;
Soluzione B - Bonifico bancario riportante la causale: servizio abbonamento (nome pacchetto scelto), previo registrazione.
come funziona assistenza low-cost?
4 semplici passaggi
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