ASSISTENZA LOW COST

ASSISTENZA REMOTA LOW-COST

UNICA NEL SUO GENERE

DEDICATA ALL'UTILIZZATORE 

NESSUNA USCITA DEL TECNICO

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 SAI COME FUNZIONA, SEI REGISTRATO?  ACCEDI RAPIDAMENTE

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ASSISTENZA  per E-MAIL
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CONTROLLO CREDITO
Con il lockdown del 2020 sorgeva la necessità di poter dare assistenza anche a chi era in quarantena o in territori che non potevano essere raggiunti, serviva quindi un servizio flessibile ed efficace, che potesse coniugare i limiti normativi e legislativi (come oramai noto, l'utilizzatore non può fare oltre la manutenzione ordinaria indicata a libretto uso e manutenzione),  con l'esigenza di aiutare chi aveva apparecchi fermi o con problemi.
Così, nella primavera 2020 nasceva la prima forma di assistenza ricarica by Atlantis Gemini,  un'assistenza remota, con mezzi semplici di comunicazione, limitata alla telefonata o e-mail, per le informazioni, dubbi, procedure, che così rimanevano scritte e riconsultabili dall'utente in un secondo momento.

Da quell'esperienza positiva,  il servizio è stato rafforzato e in forza dei consensi positivi, avviato un vero e proprio servizio semiautomatizzato esclusivamente con registrazione e pagamento mezzo web, per essere più accessibile e usufruibile da chiunque, ovunque, in qualsiasi momento.

Oggi diamo assistenza remota su tutti i prodotti e marchi trattati, di stufe, caminetti e caldaie,  seguiamo clienti che mai si sono rivolti a noi prima, anche per consulenza di canne fumarie, impianti solari termici e di riscaldamento. Il servizio si è arricchito di uno strumento al passo con i tempi, la videochiamata, che ci consente anche di vedere cosa l'utente stia facendo o come l'apparecchio funzioni. La consulenza e assistenza diventa ancora più semplice ed efficace.

ADERIRE E' SEMPLICISSIMO IN ASSOLUTA TRASPARENZA

EVITI L'USCITA DEL TECNICO?

BUONI MOTIVI!

PERCHE' SCEGLIERE ASSISTENZA REMOTA LOW-COST?


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VERI TECNICI

Verrai richiamato solo da veri tecnici, NO call center

PICCOLO COSTO

Eviti l'intervento del tecnico, pacchetti economici

MINUTI REALI

Vengono conteggiati solo i minuti realmente utilizzati

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SCONTO 10%

Per acquisto di ricambi originali, incluso in ogni pacchetto

SCEGLI LA MODALITA'

Decidi tu la modalità di contatto telefonata, e-mail, videochiamata

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SCONTO 25%

Incluso, se hai un contratto di manutenzione programmata

SCEGLI COME FARTI RICONTATTARE

CON TELEFONATA

PRENOTA

CON E-MAIL

INVIA

CON VIDEOCHIAMATA

APPUNTAMENTO CALL

 

 UN pacchetto PER OGNI ESIGENZA!

  a soli 
60,00
(IVA inclusa)
  a soli 
 35,00
(IVA inclusa)

POSSIAMO AIUTARTI
IN NUMEROSE SITUAZIONI

Il servizio assistenza a ricarica Low Cost è un servizio di assistenza remota , con la quale si potrà chiedere informazioni , consulenza riguardo:

1. modalità di installazione o verifica di ricambi o componenti, anche dall’azienda non forniti; 
2. risoluzione di guasti (operazioni utente), stufe pellet e legna; 
3. risoluzione di guasti di caldaie a legna, pellet, mais e cippato; 
4. prodotti e i marchi da noi trattati ed esposti nel portale;
5.  consulenza sui prodotti a biomassa e sul proprio impianto o apparecchio (venduti da terzi)
6. consulenza sulla realizzazione ed eventuali problematiche di canna fumaria esistenti;  
7. consulenza sul proprio impianto, collegamenti idraulici , elettrici (riferiti sempre al funzionamento idraulico), installazione e manutenzione di impianti da Atlantis Gemini non istallati; 
8. consulenza sulle normative in vigore nella fattispecie dell’installazione e assistenza a biomassa e gas; 
9. consulenza di una buona installazione di:
a. caldaie a legna, pellet, nocciolino, mais e cippato;
b. termostufe e termocamini a legna, pellet, nocciolino, mais e cippato;
d. impianti a pavimento;
e. impianti solari termici;
f.  silo di stoccaggio per biomassa;
g. combustibili da utilizzare;
h. puffer e accumuli per ACS;
I. termoregolazione impianti. 

APPARECCHI E IMPIANTI INCLUSI

PER TRASPARENZA

CONDIZIONI GENERALI

1. Il servizio prevede la sola consulenza a distanza telefonica, videotelefonica o mezzo e-mail, solo su richiamata del nostro tecnico a seguito della richiesta di appuntamento virtuale*, non è prevista la consulenza presso la sede dell’azienda, o verso altri numeri telefonici, per nessun motivo sono previsti interventi tecnici di nessun tipo, ne possono essere concordati con i tecnici (tuttavia questi e altri servizi possono essere richiesti al servizio clienti & Triage) chiamando lo 0332.1807280 o aprendo un ticket guidato

2. Il servizio sarà fruibile dal Lunedì al venerdì, esclusi i giorno festivi o chiusura aziendale comunicati sul portalino internet www.atlantisgemini.it; 

3. Il servizio prevede solo chiamate dei nostri tecnici, previo appuntamento e sottoscrizione del pacchetto assistenza ricarica low cost, il servizio non è raggiungibile dai numeri di centralino aziendali, ma solo mediante il portale internet "richiesta appuntamento virtuale"; 

4. Ogni risposta da parte dei tecnici anche riferite allo stesso quesito comporterà uno scalo del proprio credito (quantificato in minuti primi) di 15 minuti per ogni e-mail, per ogni e-mail è possibile presentare un solo quesito, alla quale verrà dato risposta (anche non soddisfacente per il cliente, per tale ragione meglio essere esaustivi e precisi nelle richieste)

5. Il servizio non è rimborsabile, quindi leggere attentamente tutto il contenuto prima di procedere al pagamento e alla scelta del pacchetto;

6. Eventuale variazione saranno comunicati mezzo portale o comunicazione dedicata non vincolante.

* APPUNTAMENTO PER VIDEOCHIAMATA O TELEFONICO

SCONTO RICAMBI 10%

L'adesione al servizio, da diritto e uno sconto sugli eventuali ricambi, che saranno ordinati direttamente al tecnico, durante la telefonata e videochiamata, lo sconto:

  1. Non è cumulabile con altre promozioni o contratti in corso 
  2. E' quantificato al 10% listino Atlantis Gemini in corso di validità
  3. Lo sconto è applicabile sul netto (IVA, tasse e trasporto esclusi)
  4. Può solamente essere concluso e accettato con ordine, direttamente al tecnico durante, la telefonata, videotelefonata o e-mail, quindi durante la presentazione del quesito.

SCONTO AGGIUNTIVO 25%

Questo sconto è riservato ai clienti  che al momento della sottoscrizione del contratto di manutenzione programmata, sottoscriveranno per la stessa durata del contratto, il pacchetto 1 Plus.

VALIDITA' SCADENZA

Un anno** dalla data riportata in fattura, anche senza fruizione totale o parziale del servizio.

Quindi, non è necessario essere l'intestatario fattura per usufruire del servizio. Il servizio ha la propria data di validità del giorno riportato nella fattura che vi arriverà per e-mail  a conferma della registrazione e attivazione del servizio.

Al servizio si potrà accedere, facendo richiesta come da procedure a portale, ovvero con presentazione quesito per e-mail o richiedendo appuntamento virtuale, il riconoscimento avverrà mediante i dati riportati in fattura: Il servizio non è personale, possono usufruire tutti quelli che facendo la richiesta a portale, esibiscono i dati riportati in fattura:

  1. Codice cliente 
  2. Numero fattura
  3. Data fattura

Quindi, non è necessario essere l'intestatario fattura per usufruire del servizio.

**INTESO  COME ANNO DI CALENDARIO DI 365 GIORNI

CONTEGGIO

a. Il servizio viene conteggiato a scalare per i minuti di conversazione realmente eseguiti; 

b. Se il credito dovesse essere insufficiente il tecnico potrebbe richiedere di effettuare una ulteriore ricarica prima di finire di  erogare il servizio; 

c. Alla conclusione di ogni telefonata, il cliente riceverà mezzo e-mail,  WhatsApp o Telegram un messaggio, che certificherà i minuti di conversazione consumati o rimanenti, arrotondati per eccesso al minuto primo o le e-mail alle quali è stata data risposta (per ogni e-mail so scaleranno 15 minuti come riportato punto 4 condizioni generali)

PAGAMENTO

Soluzione A - Carta di credito direttamente da sito internet; 

Soluzione B - Bonifico bancario riportante la causale: servizio abbonamento (nome pacchetto scelto), previo registrazione.

CONTRATTO ASSISTENZA RICARICA LOW-COST

 

come funziona assistenza low-cost?

4 semplici passaggi

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REGISTRATI CON IL MODULO DEDICATO PER CONSENTIRE LA REGISTRAZIONE

PROCEDI AL PAGAMENTO

SEMPLICE TUTTO ON LINE PAYPAL, CARTA DI CREDITO O CON BONIFICO

ATTENDIAMO LE TUE DOMANDE

AL RICEVIMENTO FATTURA, IL SERVIZIO E' GIA' ATTIVO E INVIARE RICHIESTE

 

TI PIACE IL SERVIZIO?

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ACCESSO AL SERVIZIO
  • COSA VUOLE DIRE ASSISTENZA RICARICA?

    Il servizio è fruibile solo mezzo portale web, è un servizio che puoi rinnovare/ricaricare quante volte vuoi, liberamente senza limiti. Quando il credito (minuti o e-mail) si esaurisce puoi ricaricare semplicemente.

  • POSSO SOMMARE I PACCHETTI?

    Sì, il servizio nasce per dare ampia possibilità, in funzione della necessità di ciascuno; quindi ad esempio puoi sommare pacchetto 1-Plus con 2-Base e così via, a tuo completo piacimento e necessità.

  • QUANTO DURA IL CREDITO?

    Il credito dura un ANNO, cioè 365 giorni, dal momento che ricevi la fattura, poi come il credito di una scheda telefonica si azzera.

  • POSSO USARLO SOLO IO?

    No, può usare il credito acquistato da te chiunque abbia i tuoi dati riportati in fattura:

    • Id Cliente
    • Numero Fattura
    • Data Fattura

    Questi sono i dati mediante il quale il tuo credito viene riconosciuto, quindi puoi farlo usare anche a un parente o amico, questo ti lascia molta libertà,  ma attenzione a cedere le credenziali, noi diamo il servizio a chi si è identificato con i tre dati sopra riportati, non andiamo a verificare chi vi sia dall'altra parte della tastiera o del telefono. 


    La notifica dell'utilizzo del tuo credito (in minuti o e-mail), invece avverrà solo ai riferimenti che ci hai lasciato al momento della registrazione, così potrai sempre tenere sotto controllo il tuo credito.


  • POSSO SCEGLIERE SOLO TRA 2 PACCHETTI?

    Sì, la momento sono solo previsti i pacchetti,  1-Plus e 2-Base, potrebbe essere previsto un alto pacchetto a breve, ma prevederà un controllo remoto della tua stufa a distanza in caso di anomalia, per i modelli e/o marchi che lo prevederanno. L'evoluzione tecnologica continua!

  • E' POSSIBLE CHIAMARVI AL TELEFONO?

    No, sono i tecnici a richiamarti, solo dopo che tua abbia richiesto un'appuntamento virtuale mezzo portale, o inviato una e-mail sempre da portale.

  • POSSO CHIEDERE AL TECNICO DI VENIRE?

    Anche se abiti vicino alla nostra sede, i  tecnici non sono dello stesso reparto e quindi non autorizzati a dare appuntamenti. Possono tuttavia inviare  comunicazione al servizio clienti & triage, di richiamarti per concordarlo. In nessuna maniera tuttavia dovrai considerare l'intervento tecnico a domicilio come una continuazione del servizio Low-Cost, in quanto avranno un tariffario diverso e saranno due contratti economici differenti.

  • MA NON RISPONDETE ALLE E-MAIL?

    Probabilmente ti riferisci, al fatto che avrai provato a rispondere a una e-mail a sua volta di risposta del tecnico a un tuo quesito. 

    La risposta è no! 

    L'indirizzo e-mail dal quale ti scrive il tecnico, è una e-mail che consente solo di risponderti, non è un indirizzo di ricezione. 

    Questo perchè ogni e-mail che invii viene considerato come un quesito e questa ti scalerebbe del credito. Si rischierebbe che una semplice risposta di rigraziamento per e-mail ricevuta, verga interpretata dai sistemi automatici come un nuovo quesito e che ti venga scalato il credito per errore. Tuttavia, se hai un argomento che vuoi approfondire, inviando una e-mail successiva,  puoi far presente con quale indirizzo tu hai scritto la volta precedente e il tecnico potrà dare seguito (attenzione questo ti scalerà il credito).

  • CON E-MAIL CHIEDO PIU' QUESITI?

    No, un e-mail un quesito, se invii una e-mail con più quesiti, ti sarà chiesto di riformulare la tua domanda. Se hai più quesiti, chiedi un appuntamento virtuale mezzo telefonata o video chiamata, e sarai certamente più soddifatto. il principio delle e-mail è stato pensato, per procedure o casi complicati dei quali è preferibile lasciare una traccia in bozza scritta.

  • DA QUANDO POSSO USARE IL SERVIZIO?

    Appena sai stato registrato il sistema emette fattura, quindi dal ricevimento dello stesso puoi inviare una richiesta e-mail mediante portale o richiedere appuntamento virtuale. La fattura è in sostenza la conferma dell'avvenuta registrazione corretta, sulla stessa troverai i dati essenziali per accedere al servizio, quali:

    • Id cliente;
    • N° fattura;
    • Data fattura.

    Se hai problemi manda il tuo quesito nello spazio con il form a fondo pagina.

  • COME POSSO CONTROLLARE IL MIO CREDITO?

    Dopo ogni risposta per e-mail, telefonata e videochiamata, il tecnico ti invia i minuti rimanenti, per e-mail o messaggio, ti basterà conservare quella comunicazione o chiedere controllo credito nella plancia inizio pagina.

    Tieni solo presente che per un quesito mezzo e-mail, servono sempre almeno 15 minuti.

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