Invia il tuo messaggio, non dimenticare il tuo nome, cognome, luogo e modello del tuo apparecchio oltre il motivo. Il tecnico incaricato ti richiamerà appena possibile, ti CHIAMERA' con NUMERO PRIVATO, quindi è necessario per agevolare la comunicazione, che siano rimossi filtri per numeri privati dal tuo telefono.
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REGOLE SERVIZIO TICKET WHATSAPP
QUANDO LE REGOLE NON SONO UN LIMITE, MA UN'OPPORTUNITA'
Per cercare di scongiurare ogni abuso, sono state stilate poche semplici regole, esposte a seguito:
- Il sistema non processa telefonate o messaggi vocali;
- Le conferme di lettura essendo le stesse effettuate da un sistema automatizzato, non sono visualizzate e comunque non costituiscono conferma di presa in carico;
- Il servizio non costituisce servizio prioritario, insistere con messaggi per avere una risposta non accelera i tempi di intervento, essendo necessario inoltrarli al tecnico competente;
- Ai messaggi verrà risposto sempre mezzo WhatsApp;
- Il servizio viene garantito solo in orari di centralino, eventuali risposte fuori orario potrebbero essere effettuate in via straordinaria, ma non sono consuetudine, né garantiscono un'accelerazione dei tempi o degli interventi;
- Ogni abuso comporterà il blocco dell'utente senza preavviso, a sola discrezione di Atlantis Gemini.
Il servizio nasce nel progetto Azienda Smart, il nostro obiettivo è quello di raggiungere i clienti con uno strumento moderno, che consenta di trasmettere informazioni quali foto o filmati, in modo molto più semplice e agevole di una e-mail e liberare dall'impaccio delle telefonate.
Rimane inteso che il servizio andrà ad aggiungersi al servizio telefonico (al quale risponde sempre un tecnico) e alle e-mail.
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(DAL TUO DISPOSITIVO MOBILE)