TICKET WHATSAPP

APRI  TICKET 
 WHATSAPP O TELEGRAM


UN SERVIZIO VELOCE, CHE CONSENTE DI TRASMETTERCI FOTO E VIDEO IN MODO AGEVOLE

CHIAMACI

0332.180.72.80

MAR-GIO 8.20-10.00

LUN-MER-VEN 17.00-19.00

CONTATTACI

329.233.59.87 

APRI TICKET GUIDAT O

RICHIESTA GUIDATA RICAMBI

RICHIESTA PRIMA ACCENSIONE

Invia il tuo messaggio, non dimenticare il tuo nome, cognome, luogo e modello del tuo apparecchio oltre  il motivo. Il tecnico incaricato ti richiamerà appena possibile, ti CHIAMERA' con NUMERO PRIVATO, quindi è necessario per agevolare la comunicazione, che siano rimossi filtri per numeri privati dal tuo telefono. 

(+39) 329 233.59.87 
QUESTO NUMERO WHATSAPP 
NON PROCESSA TELEFONATE O MESSAGGI VOCALI
STESSO NUMERO E' VALIDO PER TELEGRAM
  • Non ho conferma di lettura!

    Il sistema non concede come opzione la consegna di lettura (due spunte azzuerre), ma solo quella di recapito.

  • Alle telefonate non rispondete?

    Come già anpiamente riportato, il sistema è montato in un simulatore, non è un telefono mobile, questo non consente la risposta telefonica, sia mezzo WhatsApp, sia chiamando come una telefonata tradizionele.

  • Non rispondete agli SMS o MMS?

    No. Il sistema è gestito da un simulatore il quale non processa SMS o MMS.

  • Posso mandare messaggi H.24?

    Sì, è un servizio h.24, al quale si può sempre  mandare messaggi, il sistema in alcune ore potrebbe fare salvataggi o manutenzioni automatiche, ma i messaggi saranno ricevuti subito, dopo. 

    Tuttavia i messaggi, non vengono letti in tempo reale da un tecnico, ma gestiti dai tecnici prevalentemente durante l'orari di centralino o comunque durante l'orario di lavoro, quindi è inutile insistere con messaggi.

  • Sono stato bloccato, perché?

    Se un utente viene bloccato, è perchè si è in quanche modo abusato del servizio (questo è una scelta unilaterale a sola discrezione di Atlantis Gemini), quando i messaggi acquisiscono offese, tratti volgari o troppi messaggi in un breve lasso di tempo, tanto da impedire il normale svolgimento delle attività; l'utente viene bloccato, a questo non è preceduto da alcun avviso. Un abuso di lieve entità, non preclude e non esclude uno sblocco successivo, sempre a discrezione di Atlantis Gemini.

REGOLE SERVIZIO TICKET WHATSAPP

QUANDO LE REGOLE NON SONO UN LIMITE, MA UN'OPPORTUNITA'


Per cercare di scongiurare ogni abuso, sono state stilate poche semplici regole, esposte a seguito:


  1. Il sistema non processa telefonate o messaggi vocali;
  2. Le conferme di lettura essendo le stesse effettuate da un sistema automatizzato, non sono visualizzate e comunque non costituiscono conferma di presa in carico;
  3. Il servizio non costituisce servizio prioritario, insistere con messaggi per avere una risposta non accelera i tempi di intervento, essendo necessario inoltrarli al tecnico competente;
  4. Ai messaggi verrà risposto sempre mezzo WhatsApp;
  5. Il servizio viene garantito solo in orari di centralino, eventuali risposte fuori orario potrebbero essere effettuate in via straordinaria, ma non sono consuetudine, né garantiscono un'accelerazione dei tempi o degli interventi;
  6. Ogni abuso comporterà il blocco dell'utente senza preavviso, a sola discrezione di Atlantis Gemini.


Il servizio nasce nel progetto Azienda Smart, il nostro obiettivo è quello di raggiungere i clienti con uno strumento moderno, che consenta di trasmettere informazioni quali foto o filmati, in modo molto più semplice e agevole di una e-mail e liberare dall'impaccio delle telefonate.


Rimane inteso che il servizio andrà ad aggiungersi al servizio telefonico (al quale risponde sempre un tecnico) e alle e-mail.


INVIACI ORA UN MESSAGGIO USANDO L'ICONA WHATSAPP

(DAL TUO DISPOSITIVO MOBILE)

Share by: