PERIODO di GARANZIA

ASSISTENZA IN GARANZIA

CENTRO ASSISTENZA UFFICIALE E AUTORIZZATO


ESTENSIONI DI GARANZIA FINO A 5 ANNI

APRI TICKET GUIDATO

CHIAMACI

0332.180.72.80

MAR-GIO 8.20-10.00

LUN-MER-VEN 17.00-19.00

CONTATTACI

329.233.59.87 

 RIPARAZIONI IN PERIODO DI GARANZIA, 
MA COS'è LA GARANZIA

 Vogliamo dare alcuni chiarimenti utili di tutto quello che le case costruttrici considerano in garanzia in caso di guasto tecnico.
Per prima cosa bisogna precisare, che quasi tutti i costruttori fanno riferimento alla garanzia europea di due anni, la garanzia inoltre parte dal momento dell'acquisto, anche se il prodotto viene installato mesi o anni dopo.

ATTENZIONE
SE L'APPARECCHIO INSTALLATO NON E' RISPETTOSO A QUANTO RIPORTATO NEL MANUALE DI INSTALLAZIONE, O DELLE NORME E  LEGGI VIGENTI LA GARANZIA DECADE.

Per maggiori informazioni apri il ticket guidato, dandoci tutti gli elementi per capire la situazione, e ti risponderemo a breve per chiarire i tutoi dubbi.
APRI TICKET GUIDATO
SIAMO ISCRITTI E AUTORIZZATI,  AL CURIT CATASTO REGIONALE LOMBARDIA

PRIMA ACCENSIONE,  
PER LA CONVALIDA DELLA GARANZIA
O PER ESTESIONE FINO A 5 ANNI

Quasi tutti i costruttori prevedono la prima accensione sui loro prodotti, questa operazione anche se prevista a pagamento, potrebbe essere necessaria per la convalida della garanzia, o per consentire l'estensione della garanzia fino a 5 anni.

Questa operazione è una messa in servizio a tutti gli effetti, i tecnici che eseguono queste tipo di operazioni devono essere autorizzati ufficialmente dal costruttore,  noi di Atlantis Gemini, siamo autorizzati dai marchi partner.
RICHIEDI PRIMA ACCENSIONE

 ASSISTENZA DEI MARCHI, 
PER TUTTO IL PERIODO DI GARANZIA

  • DA QUANDO PARTE LA GARANZIA?

    Normalmente la garanzia dei 24 mesi parte dalla data di acquisto riportato sulla tua fattura, tuttavia termini più elastici sono accettati da alcuni produttori, se hanno una prima accensione obbligatoria o gratuita.

  • LA GARANZIA COPRE TUTTO?
    • No. La garanzia compre vizi e difetti di fabbricazione, non compre tutti gli interventi, quindi non è da intendersi come una casco. Se il tecnico durante l'intervento non trova un difetto di fabbricazione, dovrai pagare l'intervento completo. Tuttavia le condizioni possono variare da costruttore a costruttore, meglio riferirsi al manuale di uso e manutenzione dell'apparechio o chiederci informazioni prima di richiedere l'intervento tecnico.

SERVIZI CORRELATI

MANUTENZIONE PERIODICA

ASSISTENZA TECNICA UFFICIALE

CONTRATTO di MANUTENZIONE

Share by: