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Questa sezione è riservata solo ha chi ha sottoscritto un servizio assistenza ricarica Base o Plus in corso di validità.

COMPILA IL MODULO E INVIACI LA TUA RICHIESTA PREMENDO SUL TASTO INVIA, IL TECNICO INCARICATO  RISPONDERA' AL TUO QUESITO NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE.

ISTRUZIONI

Prima accensione stufe prima accensione caldaie

Il tecnico incaricato, risponderà alla tua e-mail nel più breve tempo possibile, il tempo di risposta potrebbe variare in funzione a tanti fattori, come necessità di reperire le informazioni a terzi (fornitori), quindi non sollecitare la risposta prima delle 48 ore lavorative (esclusi giorni festivi di chiusura della azienda, sabato e domenica).


Una risposta non soddisfacente per il cliente non potrà dare origine al rimborso dei 15 minuti.


Non sarà possibile rispondere per e-mail al tecnico, in quanto l'e-mail dal quale è stato inviato non può ricevere e-mail, ma dovrai inviare una tua nuova richiesta o richiedere appuntamento virtuale.


PER RICHIESTE DI ASSISTENZA TELEFONICHE E VIDEOTELEFONICHE

Dopo aver inviata la tua richiesta di appuntamento vistuale, dovrai molto semplicemente attendre un primo contatto del nostro tecnico) avvenendo per whatsapp, telegram o email) dovrai solo rispondere ai suoi messaggi, concordando o chiedendo un nuovo appuntamento se il primo non sarà di tuo gradimento.

Concordato l'appuntamento e lo stumento (skype o whatsapp), sarà lui a chiamarti.


Per la tua richiesta di appuntamento virtuale clicca sul pulsante sotto.

RICHIESTA DI APPUNTAMENTO VIRTUALE ASSISTENZA RICARICA

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N..B.: OGNI E-MAIL VALE 15 MIN., PRIMA DI INVIARE LA TUA RICHIESTA CONTROLLA DI AVERE IL CREDITO IN MINUTI SUFFICIENTE, POI COMPILA ESCLUSIVAMENTE IL MODULO A SEGUITO RIPORTATO, ALTRE FORMULE DI CONTATTO NON POTRANNO ESSERE PRESA IN CARICO
* questi campi sono obbligatori

MODULO APERTURA TICKET GUIDATO UTILIZZATORI

 
 
 
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