FAQ

FAQ - SERVIZI e ATTIVITA'

Un nuovo servizio informativo, nato nel progetto di digitalizzazione "azienda smart”. A portata di click, le domande frequenti, volte a promuovere l'informazione tecnica e manutentiva di impianti e apparecchiature, favorire e agevolare l'informazione in modo permanete 24 ore al giorno, agevolandone  l'accesso veloce.
Comunicando “quello che c’è da sapere per…”, le FAQ, individuate di concerto con i clienti e collaboratori, circoscrivono argomenti di interesse pratico con linguaggio semplice, arricchite da link diretti alle "schede servizi" e alla modulistica utile.

Una mappa di navigazione a portata di tutti. 

Domande popolari

Hai delle domande? Siamo qui per aiutarti.

  • Quali sono i vostri orari di apertura?
    Descrivi l'elemento o rispondi alla domanda in modo che i visitatori interessati ricevano ulteriori informazioni. Puoi mettere in evidenza il testo con punti elenco, corsivo o grassetto, e aggiungere link.
  • Come si fa a rinnovare la sottoscrizione?
    Descrivi l'elemento o rispondi alla domanda in modo che i visitatori interessati ricevano ulteriori informazioni. Puoi mettere in evidenza il testo con punti elenco, corsivo o grassetto, e aggiungere link.
  • Posso ottenere un rimborso completo?
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  • Avete delle succursali all'estero?
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  • Dove si trova la sede principale?
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CONTATTI e MODALITA'

- Nel caso non

PAGAMENTI

- Non sono accetti assegni bancari da conto o circolari o bonifici se non anticipati e concordati prima dell'intervento tecnico o del ritiro dei ricambi.

- Sono sempre accettati contanti, entro i limiti ammessi dalla legge (attualmente < €1000,00).

- Ammessi pagamenti con carta di credito o bancomat sia per interventi tecnici presso il domicilio del cliente, sia per ritiro ricambi presso la nostra sede.

- Per consegne a domicilio è possibile pagare solo anticipatamente, mezzo carta di credito o bonifico, NON E' AMMESSO il CONTRASSEGNO.

  • PAGAMENTI NON ACCETTATI

    Nono sono accetti assegni bancari da conto o circolari, bonifico se non anticipati o concordati prima dell'intervento tecnico o del ritiro dei ricambi.

  • Prima accensione

    La prima accensione, è una messa in servizio dell'apparecchio, quindi è necessario al tecnico che la esegue prendere obbligatoriamente visione e lettera di tutta la documentazione dell'apparecchio e dell'impianto; inoltre è sempre bene che l'installatore o colui che rilascerà la certificazione di conformità sia presente (chi esegue la prima accensione non può rilasciare la dichirazione di Conformità se non sia anche l'installatore, in conformità del D.M. 37/08 ).

  • Title or question
    Describe the item or answer the question so that site visitors who are interested get more information. You can emphasize this text with bullets, italics or bold, and add links.

Nome progetto

Scrivi uno slogan o una breve descrizione

In quest'area di testo puoi inserire una breve descrizione del progetto. Scrivi poche parole sullo scopo, l'ispirazione o il successo del progetto e lascia raccontare il resto della storia alle immagini. 

Sfida

Ogni prodotto di successo è il frutto di duro lavoro, e questo vale per ogni settore. La sola intuizione non è sufficiente per creare un prodotto che sarà amato e utilizzato dai consumatori. È importante anche fare delle ricerche, riflettere, pianificare, differenziarsi e molto altro. Descrivi alcune delle sfide che hai affrontato durante la progettazione di questo prodotto e in che modo tu e il tuo team le avete superate. 

Valore

Illustra ai potenziali clienti per quale motivo dovrebbero investire in questo prodotto. Descrivine i vantaggi, i punti forti rispetto ai prodotti simili e le sue caratteristiche uniche. Fai in modo che i potenziali clienti si sentano sicuri di investire il proprio denaro in questo prodotto. Durerà per tutta la vita? È più salutare di altri prodotti? Magari è unico e fatto in casa? Qualunque sia il suo valore, non vergognarti a vantartene!

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