TRIAGE - Modalità  di intervento

ACCETTAZIONE E TRIAGE


Il cliente accede al servizio clienti per guasti, richieste di interventi di controllo (manutenzione ordinaria), prime accensioni, ma  chiamate in tanti!

Servire tutti è impegno certo per i nostri tecnici, ma tutti e subito non si può!

Il nostro impegno è quello di garantire la tempestiva valutazione di tutti i clienti che accedono al service ma:

 

BISOGNA SERVIRE SEMPRE PER PRIMO CHI E' IN CONDIZIONI PIU' GRAVI!


Il tempo per noi è molto importante e va utilizzato in modo razionale, perché sappiamo che in certi casi un ritardo può mettere in difficioltà le persone.
Perciò è stato istituito il triage, si tratta di un sistema di individuazione delle priorità ben collaudato e usato anche nella sanità di tutto il mondo che consente di individuare quali clienti abbiano necessità di essere serviti per primi. Il codice di priorità attribuito nel triage si esprime convenzionalmente con un codice colore, riportato nella figura in basso.

Ricordiamo che durante tutto il periodo Corona Virus, sarà attivo il protocollo di sicurezza per gli interventi, lo stesso richiede una grande collaborazione da parte sia per i tecnici, che per il comittente, lo stesso rimarrà attivo anche per gli interventi di breve durate, per ogni informazione cliccare sull'icona a fianco sulla destra.

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