Libretto impianto Regione Lombardia

Atlantis Gemini marchio di Ascar s.a.s. è accreditata presso il catasto CURIT delle regione Lombardia, per manutenzioni ed installazioni, anche di apparecchi a biomassa.

 

Regione Lombardia integra il modello ministeriale per mantenere la conformità delle informazioni attualmente registrate e per un migliore coordinamento con gli altri sistemi catastali gestiti. In particvolare CENED (certificazione energetica degli edifici) e RSG (registro regionale sondo geotermiche).

 

A destra esempio di targatura impianto.

 

Estratto della descrizione del processo di targatura del prossimo Decreto Dirigenziale di Regione Lombardia:

 
I   generatori   che   sono   al   servizio   di   un   unico   sistema   di distribuzione  operano  come  unico  impianto  termico  e  devono essere censiti attraverso un’unica Targa impianto, pur se alimentati da generatori e vettori energetici differenti.

 

Allo stesso modo, sono considerati un unico impianto termico generatori a servizio della medesima unità immobiliare per cui non è prevista alcuna rete di distribuzione, come, ad esempio, apparecchi singoli ad energia radiante o aerotermi. Anche in questi casi verrà attribuita un’unica Targa
Impianto

 

Per qualsiasi dettaglio o dubbio, che tu sia utente finale o professionista, contatta il nostro ufficio tecnico, clicca qui.

periodicità manutenzioni obbligatorie

La periodicità delle mantenzioni anche di stufe e caminetti ad inserto, nonchè di caldaie a legna, pellet  e gas, sono subordinate alla potenza, per meglio comprendere la periodicità in Lombardia, Atlantis Gemini ha preparata una guida gratuita che può essere scaricata e stampata.

Guida rapida periodicità e manutenzione Regione Lombardia

ePaper
Condividi:

esempio libretto - regione lombardia

SEGUICI SUI SOCIAL: 

CONTATTACI:

RIMANI INFORMATO:

CALENDARI:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
ATLANTIS GEMINI tutti i diritti riservati - P.I. 02400180028