L'intervento di prima accensione prevede l'esecuzione delle seguenti operazioni:
Attivazione della Garanzia
La Garanzia Klover deve essere attivata, entro 60
(sessanta) giorni dalla data di acquisto, sul sito www.klover.it nella sezione “Registra la garanzia”, inserendo i dati ivi richiesti e allegando il documento di consegna o altro documento fiscalmente valido
comprovante l’acquisto (es. scontrino fiscale).
In alternativa, il certificato di garanzia, presente
in ogni confezione dei Prodotti, (di seguito, “Certificato di Garanzia”) deve essere spedito a Klover Srl, entro lo stesso termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di acquisto, seguendo le
indicazioni ivi riportate.
Sia in caso di registrazione che di spedizione, si
chiede di conservare con cura la copia cliente del Certificato di Garanzia, debitamente compilato e sottoscritto dal Consumatore e dall’installatore, oltre al documento di consegna o altro documento
fiscalmente valido comprovante l’acquisto, ai fini dell’operatività della Garanzia Klover.
Garanzia Klover 2 anni
Per Garanzia Klover si intende la riparazione gratuita del Prodotto o delle parti componenti il Prodotto, che risultino difettose all’origine per vizi che Klover Srl accerti come esclusivamente
imputabili alla casa produttrice. Qualora la riparazione del Prodotto non fosse in alcun modo possibile, si provvederà alla relativa sostituzione. In entrambi i casi, restano immutati la scadenza ed
i termini di garanzia conseguiti al momento di acquisto del Prodotto.
La Garanzia Klover offre tutti i vantaggi di un servizio garantito direttamente da Klover Srl e gestito dalla propria rete di Centri di Assistenza Tecnica autorizzati come ATLANTIS GEMINI presente
sul territorio Lombardo e Piemontese.
La Garanzia Klover opera per la durata di 2 (due) anni dalla data di acquisto del Prodotto, comprovata da un documento di consegna o altro documento fiscalmente valido (es. scontrino fiscale), che
riporti il nominativo del venditore, il prodotto acquistato e la data di acquisto.
I componenti del Prodotto sostituiti a spese del Consumatore in quanto “fuori garanzia” per decorrenza del suddetto termine biennale e a cura di ATLANTIS GEMINI centro assistenza autorizzato, vengono
garantiti da Klover Srl per 1 (uno) anno dalla relativa sostituzione, escluse spese di intervento, manodopera e costi accessori.
Garanzia Klover 5 anni
Il Consumatore che, entro 90 (novanta) giorni dalla data di acquisto, sottoponga il Prodotto al servizio di Prima Accensione prestato dal C.A.T. ATLANTIS GEMINI, avrà diritto alla Garanzia Klover sul
“corpo caldaia” del Prodotto per un periodo di 5 (cinque) anni dalla data di acquisto del Prodotto.
Il costo del servizio di Prima Accensione è a carico del Consumatore.
La presente Garanzia Klover opera a condizione che venga fatta eseguire la manutenzione periodica stagionale dal CAT di zona, indicata nel libretto d’uso (ad esempio, per preservare i corpi caldaia
con Sicuro Top è necessario utilizzare annualmente il protettivo Long Life).
Conservare con cura il Verbale di Prima Accensione, debitamente compilato e sottoscritto, ai fini dell’operatività della Garanzia Klover.