Il rapporto che regola la garanzia tra produttore e utente finale e’ descritto e regolamentato nel manuale d’uso e manutenzione
inserito all’interno del prodotto Girolami S.r.l al punto “Condizioni generali di garanzia”.
In ogni caso:
a) ATLANTIS GEMINI, per quanto attiene gli interventi
in garanzia, non addebiterà nessun costo all’utente, sempre dietro autorizzazione di Girolami S.r.l.
b) ATLANTIS GEMINI. deve, prima di effettuare
l’intervento, eseguire il controllo visivo della parte elettrica ed idraulica verificare:
- l’esistenza e la validità della Garanzia
sull’apparecchio;
- verificare che l’intervento rientri nei casi
previsti e coperti dalla garanzia.
c) Al fine di verificare la validita’ della garanzia
sui pezzi di ricambio sostituiti, ATLANTIS GEMINI si impegna ad inviare a Girolami S.r.l la copia del modulo assistenza clienti rilasciato all’utente attestante la
natura dell’intervento, i codici dei ricambi sostituiti, i dati dell’utente, il numero di matricola ed i dati dell’apparecchio, che il cliente deve obbligatoriamente
avere.
Questo tipo di intervento è regolato esclusivamente tra il C. A.T. autorizzato Girolami S.r.l e
l’utente e non prevede nessun rimborso da parte della Girolami. La Girolami tuttavia consiglia ai propri C.A.T. ATLANTIS GEMINI di
indicare agli utenti in modo assolutamente trasparente i costi degli interventi e specificamente con preventivo indicante:
- costo di intervento (diritto fisso di chiamata, rimborso rilometri A/R, e tempo di percorrenza del tecnico);
- costo del materiale da sostituire o da utilizzare per la riparazione;
- costo orario della manodopera.
ELENCO INTERVENTI NON RIENTRANTI NELLA GARANZIA
ELENCO COMPONENTI NON RIENTRANTI NELLA GARANZIA