risanamento canne fumarie mediante intubazione

Una soluzione per la messa norma di legge delle canne fumarie consiste (previa verifica di fattibilità), nel recupero dei condotti fumari esistenti mediante la loro intubazione con nuove canne fumarie in acciaio inox o materiale plastico (per apparecchi a condensazione).

 

Questa soluzione si può adottare anche inserendo nuove canne fumarie all’interno di ex colonne di scarico immondizia, ex condotti fumari di centrali termiche o vani tecnici abbandonati.

 

L'intubazione multipla, cioè il passaggio di più scarichi al servizio di altrettanti apparecchi con combustibili diversi è possibile ma solo a particolari condizioni di fattibilità e di installazione

 

Tipologia delle canne fumarie:

di tipo singolo ad uso caldaie, scaldabagni, camini e forni a legna, stufe a gas e a legna, cappe cucina, centrali termiche, aerazioni locali ecc,
di tipo collettivo monoflusso ad uso apparecchi a gas di tipo C a tiraggio forzato.

Se avete bisogno di contattarci per la messa a norma della vostra canna fumaria, potete compilare il form elettronico presente nella sezione “Contatti” oppure telefonare al numero 0332 180.72 per Lombardia e Piemonte Est, oppure 0171 193.63.13 per Piemonte Ovest, Liguaria e Valle d'Aosta, Atlantis Gemini è un'azienda affiliata a PRO-TEAM abilitata alla lettera "c" D.M. 37/2008.

 

Tutte le canne fumarie installate dopo il Marzo 2008, devono avere la Dichiarazione di Conformità

Dichiarazione di conformità - Di. Co.

Pulizia canne fumarie UNI10847:17

Videoispezione di canna fumarie

SEGUICI SUI SOCIAL: 

CONTATTACI:

RIMANI INFORMATO:

CALENDARI:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
ATLANTIS GEMINI tutti i diritti riservati - P.I. 02400180028