messa a norma canne fumarie esistenti

Dopo un'attente prove, che avvengono eseguendo minuziose prove di tiraggio, i nostri tecnici specializzati sono in grado di determinare se le canne fumarie esistenti riescono a smaltire i fumi. In caso negativo, si preoccupano di effettuare la messa a norma, attraverso l’ispezione delle pareti interne, la pulizia, la manutenzione della canna fumaria (tenendo conto anche del periodo di funzionamento).

 

Le canne fumarie di caminetti e stufe richiedono il rispetto di precisi standard qualitativi, in materia di sicurezza ed ecologia, nonchè rispettose della resistenza a fuoco di fuliggine richiesto per norma di installazione UNI10683:12 Atlantis Gemini è un'azienda che si occupa da molti anni della messa a norma di canne fumarie e camini garantendo la massima sicurezza secondo tutte le attuali disposizioni vigenti.

 

Per accertarsi del corretto funzionamento dell'impianto fumario è necessario un attento collaudo eseguendo prove di tiraggio che determinano se le canne fumarie esistenti riescono a smaltire i fumi correttamente e quindi se possono essere utilizzate con sicurezza.

 

Volete risanare il vostro vecchio impianto di riscaldamento? Cercate un'azienda in grado di mettere a norma la vostra canna fumaria? Atlantis Gemini, azienda als ervizio anche di aziende installatrici e rivendie di stufe e camini, è in grado di risolvere il vostro problema con una puntuale opera di messa a norma degli impianti, procedendo all'installazione di tubi in acciaio di tipo flessibile o di resina termoindurente.


Durante la messa a norma di canne fumarie, l'attività segue tutti i parametri per il corretto funzionamento: la pulizia e la manutenzione e relativa ispezione delle pareti interne deve essere eseguita tenendo anche conto del periodo di funzionamento. Altra prerogativa importante per la conformità della caldaia è la sua stessa progettazione che deve essere curata in ogni minimo particolare da personale competente. Con noi è possibile anche risanare le vecchie canne fumarie posizionando al loro interno nuovi condotti fumari che, generalmente, sono in acciaio inox, portando quindi l'impianto a norma di legge.

 

Se avete bisogno di contattarci per la messa a norma della vostra canna fumaria, potete compilare il form elettronico presente nella sezione “Contatti” oppure telefonare al numero 0332 180.72 per Lombardia e Piemonte Est, oppure 0171 193.63.13 per Piemonte Ovest, Liguaria e Valle d'Aosta, Atlantis Gemini è un'azienda affiliata a PRO-TEAM abilitata alla lettera "c" D.M. 37/2008.

 

Tutte le canne fumarie installate dopo il Marzo 2008, devono avere la Dichiarazione di Conformità

Dichiarazione di conformità - Di. Co.

Pulizia canne fumarie UNI10847:17

Videoispezione di canna fumarie

SEGUICI SUI SOCIAL: 

CONTATTACI:

RIMANI INFORMATO:

CALENDARI:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
ATLANTIS GEMINI tutti i diritti riservati - P.I. 02400180028