UNI10683:2012
Corso di aggiornamento
Corso di aggiornamento
Il corso potrà essere divise in due giorni o un giorno soltanto in base alla scelta dei partecipanti.
Costo: €130,00 + IVA (al netto da scontare eventuali codici promozione)
Partecipanti: n° min: 6, n° max: 10 in coerenza al protocollo Metodo Formativo Academy
Il corso dà nozioni specifiche per una corretta installazione di impianti di riscaldamento e produzione ACS, con generatori a biomassa legnosa.
Verranno affrontate le problematiche più comuni, dovute all’assenza o presenza di puffer e sistemi anticondensa, anche in funzione della UNI303:2005.
Non mancheranno nozioni con diretto riferimento ed estrapolazione della norma di riferimento per installazione di impianti a biomassa per utenza domestica UNI 10683.
Particolare attenzione verrà dedicata all’argomento della policombustibilità e quali attenzioni tenere per una corretta e funzionale installazione.
Installatori, centri assistenza tecnica, loro dipendenti, studi tecnici e operatori del settore che intendano approfondire la conoscenza della UNI10683:2012
Perchè i docenti, non sono dei professori teorici lontano dal campo applicativo, ma sono tutti professionisti che si sporcano le mani in cantiere, che operano direttamente sul campo e portano la loro esperienza nei corsi.
Perchè un corso intensivo che permette di acquisire le basi tecniche, economico finanziarie, burocratiche legate agli impianti a biomassa.