SERVIZIO WHATSAPP

Il servizio nasce nel progetto Azienda Smart, il nostro obiettivo è quello di raggiungere i clienti con uno strumento moderno, che consenta anche di trasmettere informazioni quali foto o filmati, in modo molto più agevole di una e-mail e liberare dall'impaccio delle telefonate.

 

Rimane inteso che il servizio andrà ad aggiungersi al servizio telefonico (al quale risponde sempre un tecnico) e alle e-mail.

 

Per cercare di scongiurare ogni abuso o eccessivo utilizzo, sono state stilate poche semplici regole, esposte a seguito:

 

  1. il sistema non processa telefonate o messaggi vocali;
  2. Le conferme di lettura essendo le stesse effettuate da un sistema automatizzato, non sono visualizzate e comunque non costituiscono conferma di lettura;
  3. Il servizio non costitusce servizio prioritario, insistere con messaggi per avere una risposta non accellera i tempi di intervento, essendo necessario inoltrarli al tecnico competente;
  4. Ai messaggi verrà risposto sempre mezzo whatsapp;
  5. Il servizio viene garantito solo in orari di centralino, eventuali risposte fuori orario potrebbero essere effettuate in via straordinaria, ma non sono consuetudine, nè garantiscono un'accellerazione dei tempi o degli interventi;
  6. Ogni abuso comporterà il blocco dell'utente senza preavviso, a sola discrezione di Atlantis staff;
  7. Le regole non sono un limite, ma un'opportunità.

 

 

PUOI INVIARE ORA UN MESSAGGIO CLICCANDO SULL'ICONA WHATSAPP

SEGUICI SUI SOCIAL: 

CONTATTACI:

RIMANI INFORMATO:

CALENDARI:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
ATLANTIS GEMINI tutti i diritti riservati - P.I. 02400180028