SERVIZIO WHATSAPP

Il servizio nasce nel progetto Azienda Smart, l'obiettivo dell'azienda è quello di raggiungere i clienti con uno strumento innovativo, che consenta anche di trasmettere informazioni quali foto o filamati, in modo molto più agevole di una e-mail e liberare dall'impaccio delle telefonate.

Rimane inteso che il servizio non andrà a sostituire l'operatore telefonico (ricordando che esso è un tecnico) o il canale delle e-mail, che rimangono i sistemi principali e favoriti.

 

Per cercare di scongiurare ogni abuso o eccessivo utilizzo da parte dei clienti, vengono date delle regole, che riportiamo in una piccola lista.

 

  1. Non verrà dato seguito a nessun messaggio vocale e nessana risposta vocale avverrà;
  2. Le conferme di lettura essendo le stesse effettuate da un sistema automatizzato e sucessivamente smistate ai tecnici competenti, non sono visualizzate e comunque non costituiscono conferma di lettura;
  3. Il servizio non costitusce servizio prioritario, insistere con messaggi per avere una risposta non accellera i tempi di intervento, essendo gli stessi demandati al tecnico che non legge in tempo reale;
  4. Ai messaggi verrà risposto sullo stesso canale, se non viene richiesto il contatto con altro strumento;
  5. Il servizio viene garantito solo in orari di centralino, eventuali risposte fuori orario potrebbero essere effettuate in via straordinaria, ma non sono vincolanti, nè garantisocno un'accellerazione dei tempi o degli interventi;
  6. Per le urgenze meglio utilizzare e-mail e lasciare messaggi in centralino;
  7. Non è possibile richiedere o ricevere prezzi o preventivi, per questo sarà sempre preferite le a-mail;
  8. Ogni abuso comporterà il blocco dell'utente senza preavviso e a discrezione degli operatori.

 

PUOI INVIARE ORA UN MESSAGGIO CLICCANDO SULL'ICONA WHATSAPP

SEGUICI SUI SOCIAL: 

CONTATTACI:

RIMANI INFORMATO:

CALENDARI:

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
ATLANTIS GEMINI tutti i diritti riservati - P.I. 02400180028