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  • Samuele (venerdì, 12. ottobre 2018 12:26)

    Ho acquistato una stufa dal un rivenditore, e questo non solo non mi ha fatto il libretto quando doveva, ma mi ha abbandonato dicendo che non sapeva cosa fare per completarmi il tutto, altri centri assistenza erano in difficoltà. Ho chiamato il servizio clienti e in 7 gironi tutto risolto. Grandi!!

  • Rosy (domenica, 03. giugno 2018 08:57)

    Da anni miservo da Atlantis gemini, oggi miè arrivato l'avviso che in vie sperimentale è stato aggiunto il servizio whatsapp, prima con e-mail comunicavo benissimo, ma per qualche cosa di spiccio molto bene anche whatsapp, anche perchè mi ricodardano gli appuntamenti. quindi per me molto bene.

  • Donatella (sabato, 05. maggio 2018 10:11)

    Avevo qualche dubbio sugli orari di apertura, molto ristretti, poi ho visto che si definiscono azienda smart e avendone provati tanti ho voluto provare anche loro, con mio stupore lo sono veramente, comunicazioni rapide senza usare il telefono, era il mio sogno, inoltre mi hanno detto che è in arrivo whatsapp! Fantastico! ho mandato una email, mi hanno risposto chiedendomi delle date e mi hanno confermato tutto senza alzare la cornetta! Io sono semplicemente soddisfatta, per la manutenzione della mia stufa e caldaia a gas. lavoro eseguito bene, spiegazioni del tecnico eccellenti.
    semplicemente bravi!

  • Angelo da Faloppio (lunedì, 19. marzo 2018 23:42)

    Ho un'impresa edile, stare al passo con le nuove tecnologie di riscaldamento e raffrescamento, mette in crisi molti installatori, che si credo molto bravi, ma alla fine così non sono. Ho conosciuto il responsabile tecnico di Atlantis Gemini durante un corso di aggiornamento, e dopo continui sbagli in cantiere del mio idraulico, l'ho chiamato per fagli fare gli impianti. Ma con mio stupore, ha voluto parlare col mio idraulico per non metterlo da parte, hanno fatto affiancamento tecnico in cantiere, e oggi ho ancora il mio idraulico e loro gestiscono tutta la parte tecnica in tutti i miei cantieri, facendomi i collaudi e la manutenzione apparecchi negli anni. Devo dire che trovo molta soddisfazione della loro presenza nei cantieri anche da parte del mio idraulico, una squadra che lavora alla grande. Parlo a nome di tutti, soddisfatissimi!!!

  • Salvatore da Fossano (domenica, 18. marzo 2018 00:32)

    Salve, avevo bisogno di un intervento sulla mia caldaia a pellet, già altri centri assistenza non erano stati efficaci. Si definiscono azienda smart, mi occupo di comunicazione, così ho voluto sperimentarli. Il loro centrlino risponde fino alle 19:00 ma per vedere se testare se fossero veramente smart e un pochino anche per mia pigrizia. Ho inviato una email come loro consigliano, ma solo in tarda serata, ed effettivamente hanno risposto il mattino successivo, avevo un appuntamento senza contatto telefonico e l'intervento rispecchia tutto quello che dicono di loro anche le recensioni che hanno preceduto la mia. risposta veloce con un canale che io uso molto come le e-mail, ma poco usate solitamente dalle aziende per comunicazioni così efficaci e veloci, il tecnico che mi ha risolto il problema, preciso e preparato. Complimenti!

  • Fabrizio (venerdì, 16. marzo 2018 23:40)

    Sono un operatore come Atlantis Gemini, ho frequentato l'anno scorso il corso FER organizzato in collaborazione con CNA. Posso dire che le recensioni che leggo rispecchiano, quello che ho vissuto in sala corsi, il responsabile tecnico e formatore Mauro, veramente bravo e preparato, quindi visto da un operatore del settore, ottimo confronto in aula, nozioni per me fondamentali per il mio lavoro.

  • Gino da Jerago (venerdì, 16. marzo 2018 22:45)

    Avevo avuto il problema con il mio idraulico di sempre, bravo, ma con i limiti dell'età e una difficoltà di rimanere aggiornato con la tecnologia. Ho chiamato il costruttore del mio apparecchio, mi hanno dato il centro assistenza, che come potete immagine è Atlantis. Sono usciti, hanno verificato lo stato delle cose, il lavoro è stato completato con successo da parecchi mesi. Tutto funziona bene e ho superato senza problemi l'inverno.

  • Luca da Angera (domenica, 04. marzo 2018 08:46)

    Salve a tutti ho letto i commenti dopo aver cercato e trovato informazioni su questo portale e mi sento di partecipare. Sono cliente Atlantis e sono passato con loro quando la mia assistenza mi ha lasciato a piedi qualche giorno prima di Natale, dicendomi che non poteva intervenire fino dopo le feste. Vedo che è una consuetudine per molte aziende, ho lasciato un'email, perchè non riuscivo a rispettare gli orari che hanno, non mi coincidevano con il lavoro., poco speranzoso nella risposta quantomeno rapida.
    Mi sono dovuto rivedere!!! anche fuori dagli orari sono stato prontamente richiamato, il sistema come decantato per email funziona e da come mi spiegava il tecnico, diventa spesso molte volte più rapido del telefono, ho una stufa di un marchio diverso dai loro, mi hanno spiegato prima di uscire in mdo onesto che loro difficilmente avevano i ricambi e se non sarebbero riusciti a risolvere il mio problema senza, avrei avuto dei costi senza risolvere, ma io ho insistito, hanno risolto e sono stato al caldo. Mia sorella ha avuto stesso problema, nel mese di Gennaio ha voluto anche lei Atlantis gemini, 18 ore dopo email tutto risolto senza ricambi e spendiamo meno di prima negli interventi, gli altri uscivano e cambiavano sempre ricambi. Bravi!!! e il contatto per email funziona bene veramente !!!

  • Sandro da Saronno (domenica, 04. marzo 2018 08:30)

    Ciao a tutti, mi sono rivolto a loro in quanto la mia assistenza solita tardava (come al solito) la mia termostufa (ho solo quella che mi da riscaldamento) non funzionava più, ho letto dal loro sito interventi entro 72 ore, e ho provato a chiedere i tempi. In effetti dopo aver appreso che era la mia unica fonte di riscaldamento, ho avuto precedenza assoluta (da quanto capisco è il loro sistema organizzativo), e in poche ore stufa funzionante. Ho cambiato assistenza, mi hanno fatto su richiesta un contratto di manutenzione programmata, sono previsti sconti molto buoni a mio parere. i tecnici ti spigano tutto, quelli di prima avevano sempre ragione loro, ma non si capiva nulla, quindi molto bene anche sulla preparazione e rapporto unano. anche per me ok.

  • Allessandro da Varese (domenica, 04. marzo 2018 08:24)

    Volevo un centro assistenza tecnica per installare la mia caldaia a gas metano, non mi fidavo di installatori (per le mie esperienze passate)e ho chiesto ad Atlantis Gemini, mi hanno fornito un preventivo a contrario di altri dettagliatissimo, lo stesso nei vari punti mi spiega in modo chiaro perché mi installavano un componente dell'impianto piuttosto che un altro, riportandomi la normativa di riferimento (tutti gli altri mi dicono solo a voce che lo dice la norma o la legge, ma senza riferimenti). Utilizzavo già loro per assistenza della mia vecchia caldaia a gas. I tecnici che mi hanno mandato fanno parte di Pro-Team associazione di categoria di installatori e manutentori in quanto tutti i tecnici Atlantis Gemini impegnati nelle manutenzioni di questo periodo, la direzione dei lavori condotta dall'inizio dal responsabile tecnico Atlantis Gemini, gli installatori ho appreso solo dopo selezionati veramente e formati con test e criteri severissimi da Pro team della quale Atlantis Gemini con una divisione chiamata credo Accademy division fa parte.
    La fattura come da mia richiesta fatta come Atlantis Gemini, volevo rimanere con loro per tutto, TUTTO OK, TUTTO FUNZIONA BENISSIMO e da 2 mesi di prova, tutto come mi aspettavo. Con loro comunichi benissimo anche per email, tutto scorre più velocemente che con il telefono, mando una email la notte e il giorno dopo hai la risposta con appuntamenti o dettagli. Io mi trovo benissimo, se non capisco chiamo negli orari e ho sempre le risposte. Mi permetto anche io, di consigliare questa azienda. SODDISFATTISSIMO!

  • Franco G. da Bra (lunedì, 27. novembre 2017 22:31)

    Salve, ho avuto un problema su una stufa installata nel 2014, ho chiamato il centro assistenza più volte, ho rifatto nel frattempo anche la canna fumaria doppia parete isolata, ma nulla. La mia stufa bruciava male. Ho chiamato il costruttore e alla fine mi ha mandato un tecnico Atlantis gemini, mi ero promesso o risolvono loro e metto la stufa in giardino con dei fiori sopra. Mi hanno diagnosticato un'assenza di tiraggio fatta con uno strumento, che mi sembra si chiami deprimometro (nessuno lo aveva usato prima), mi hanno modificato la canna fumaria, hanno fatto una pulizia come non avevo visto fare a nessuno dei loro predecessori, e diciamolo a bassa voce, ma sembra andare, una cannonata! Perché mi hanno mandato loro solo adesso? Anche io rimango soddisfatto.

  • Armando da Lonate C. (mercoledì, 08. novembre 2017 13:25)

    Salve ho chiamato fine settimana scorsa per una prima accensione e sono già venuti ieri, hanno rilevato delle problematiche sull'impianto. Ma hanno parlato loro con il mio idraulico e ora tutto risolto. Ho fatto anche io un contratto di manutenzione, della termostufa e canna fumaria, ho incluso anche la caldaia a gas, tutto a prezzo equo.
    Il tecnico molto preparato, confermato anche dal mio installatore e sopratutto parla in gergo tecnico ma comprensibilissimo anche ai non per addetti ai lavori. Quindi penso di essere in buone mani. Bisognerà aspettare un attimo per cantare pieno soddisfazione ma tutto fa ben sperare. Per il momento bravi!

  • Annarita (lunedì, 30. ottobre 2017 22:52)

    Oggi, dopo aver preso appuntamento sono venuti a pulire la mia canna fumaria, non sapevo che ci voleva un libretto di manutenzione anche per questa, ma dopo verifiche ero io che avevo torto e semplicemente non lo sapevo. Mi hanno fatto tutto proponendomi un contratto biennale per risparmiare anche sulla pulizia della stufa a pellet, che mi facevo da solo. Con il contratto ho sconti sui ricambi e sulla mono d'opera in caso di chiamate extra. Tutto professionale e a prezzi adeguati. Io mi unisco al coro, soddisfatto!!

  • Annamaria B. (mercoledì, 25. ottobre 2017 17:09)

    Ho avuto anche io dei problemi non indifferenti sul mio impianto, non ha mai funzionato correttamente per due anni e mezzo, e ho sempre dato la colpa all'apparecchio, che comunque era costoso. Sono usciti tutti i centri assistenza vicino e lontano, che non mi hanno risolto il problema.
    Alla fine mi hanno dato il numero di Atlantis gemini. Non avrei mai sperato di risolvere, sono usciti hanno verificato il tiraggio con uno strumento che non avevo mai visto prima usare sulla mia termostufa, il risultato tiraggio non sufficiente. Ho chiesto a loro di risolvermi il problema, in quanto mi sembrava troppo semplice e non volevo un'altra fregatura. Intervento eseguito e dico solo ora con successo e ho superato l'inverno scorso benissimo. Anche io esprimo la mia soddisfazione. Dimenticavo io sono della provincia di Novara, quasi sul Vercellese, non proprio a due passi da loro, possibile che quelli più vicini non potevano arrivarci?

  • Luca M. (mercoledì, 18. ottobre 2017 22:38)

    Io invece avevo un problema sulla mia caldaia a legna. Per 4 anni sono andato avanti tra consigli di due centri assistenza datemi dal costruttore della mia caldaia, e avevo perso le speranze.
    Alla fine il costruttore mi ha dato Atlantis Gemini, ho chiamato il servizio clienti concordato il giorno della verifica, poco fiducioso di raggiungere una soluzione e mi ero promesso che sarebbe stato l'ultimo tentativo prima di rimuovere il tutto. E' uscito il responsabile tecnico, ha verificato il tutto con strumenti che non avevo mai visto usare agli altri, ha fatto la sua diagnosi, è stato bravo a convincermi a fare le modifiche che mi consigliava. Anche se non del tutto convinto ho voluto crederci. E non ci credevo neppure io, 4 anni al freddo con consumi esorbitanti, e ora tutto funziona da un anno alla grande, come non mai. Anche io pienamente soddisfatto.

  • Vanessa (martedì, 17. ottobre 2017 22:01)

    Sulla preparazione e sul lavoro niente da dire, i tecnici sono veramente bravi. Avrei solo da dire sugli orari del centralino, molto ristretti anche ad orari molto accessibili per me che lavoro e faccio i turni. Ho chiesto il perché e considerato che rispondono i tecnici, posso scusarli. Tranne questo, nel complesso positivo.

  • Alex64 (martedì, 17. ottobre 2017 21:54)

    Concordo con Maxico72, anche io avevo avuto a che fare con Atlantis s.r.l. e con Fabio, mio marito si chiedeva cosa avesse chiamato un tecnico e come un'azienda poteva mandare un tecnico completamente impreparato. e' da due anni che invece ci rivolgiamo ad Atlantis Gemini il nostro tecnico si chiama Mauro, preparazione impeccabile anche mio marito è contento e lui di solito è esigentissimo, dalle sue parole "Questi non li cambiamo più!" e se lo dice lui potete crederci. Anche per noi esperienza molto positiva. consigliamo questa azienda anche noi.

  • Maxico72 (martedì, 17. ottobre 2017 21:40)

    Avevo avuto a che fare con Atlantis s.r.l. di Appiano Gentile (da quanto capito erano in collaborazione), era uscito un certo Fabio o Franco, mi ricordo un codino, molte parole, bravissimo a parlare, ma dovevo spiegagli come smontare la stufa, un completo disastro.
    Oggi invece ho trovato molta cortesia, il tecnico si è spigato alla perfezione in modo comprensibile, ha capito anche mia mamma con la sua età. Un tecnico finalmente preparato. Lavoro eseguito alla perfezione, giudicavo il prezzo un pochino alto in principio, messo a confronto dei predecessori, ma poi ho visto cosa ha fatto alla mia stufa tra tutto due ore, e mi chiedo se tutti quelli che uscivano prima prendevano meno, ma perchè non facevano tutte queste cose? Credo di aver speso in passato poco per niente, oggi invece per quello che ho speso, giudico un costo giusto e molto bravi, chiamateli sarete soddisfatti.

  • Emanuele (mercoledì, 09. agosto 2017 15:40)

    Ufficio tecnico eccezionale! I tecnici preparatissimi, ho ricevuto delucidazioni per il mio caso che neppure il mio progettista conosceva, e dubitava sulle informazioni, ma dopo attenti accertamenti sulla norma avevano ragione loro, anche lui si è stupito, e farà un contratto con loro di consulenza professionale. Veramente bravi complimenti! Consiglio il loro servizio a tutti.

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